Nome*:
Telefono:
E-mail*:
Note:
Si No Ho letto la normativa sulla Privacy (leggi).*
Si No Do il consenso ai fini commerciali.

* campi obbligatori

Serramenti ALLUMINIO, ALLUMINIO/LEGNO

SERRAMENTO IN ALLUMINIO TAGLIO TERMICO:


Il serramento in alluminio a Taglio Termico è composto da due strati di alluminio separati da poliammide riducendo la condensa. Il risultato finale è di isolamento termico ed acustico molto elevato
Siamo in grado di fornire infissi scorrevoli ed ad ante battenti.
Le caratteristiche termiche acustiche variano dal tipo di profili e vetri utilizzati

SERRAMENTO ALLUMINIO/LEGNO :

I serramenti Alluminio/Legno sono composti da profili in alluminio estruso esterno con rivestimento interno in legno frassino ,in grado di mantenere ottime le qualità termiche e acustiche dell’abitazione dando nello stesso tempo il calore del legno all’ambiente inoltre sono dotati di sitema antieffrazione con asta a leva monocomando e anta a ribalta di serie.

SERRAMENTO IN PVC :

Serramento in pvc a cinque camere: La sua costruzione sofisticata si caratterizza per una struttura a cinque camere, disegnata per una resa termica e acustica eccezionale. La costruzione multicamere èpresente sia nel telaio che nell'anta per contribuire a formare la migliore barriera termica. La camera di rinforzo sovradimensionata conferisce alla finestra una rigidità e una robustezza negli angoli al massimo livello, mentre la camera della ferramenta arretrata per garantire una maggiore protezione antiscasso.
La ferramenta è dotata di frizione per frenare i movimenti bruschi e fermare l'apertura nel punto desiderato ed è anche antieffrazione. Per le tipologie a pi ante la ferramenta simmetrica per il miglior risultato estetico e l'anta semifissa dotata di asta a leva monocomando. L'apertura a ribalta di serie.

Serramento in pvc a tre camere: Il sistema è dotato di una struttura a tre camere. disegnata per una resa termica e acustica ottimale. La costruzione multicamere è presente sia nel telaio che nell'anta per contribuire a formare la migliore barriera termica. LA camera di rinforzo sovradimenzionata conferisce alla finestra una rigidit e una robustezza negli angoli all'altezza delle prove pi severe.
L'apertura a ribalta di serie.

serramenti in alluminiofinestre-alluminioserramento in alluminio