Vinser è l'azienda leader nel settore dei
serramenti a Milano e provincia, che vanta oltre trent'anni di esperienza e professionalità. Offriamo servizi studiati su misura per i nostri clienti, garantendo
consulenze professionali
per aiutarti a scegliere le
soluzioni
più adatte alle tue esigenze in termini di
materiali, budget e design. Il nostro personale specializzato si occupa di tutte le fasi, dal
rilievo delle misure durante il sopralluogo, alla
posa in opera eseguita a regola d’arte, fino all’assistenza post-vendita.
Definiamo il progetto in base alle tue esigenze di budget, stile e materiali. Una visita al nostro showroom permette di toccare con mano la qualità dei nostri prodotti e visionare i cataloghi dei nostri partner.
Al fine di realizzare un preventivo di spesa dettagliato ed il più accurato possibile, il nostro personale specializzato effettuerà un sopralluogo gratuito in cantiere per il rilievo di tutte le misure necessarie.
In caso di sostituzione di serramenti già esistenti, ci occupiamo dello smontaggio e smaltimento dei vecchi infissi e serramenti, nonché della sostituzione con montaggio e posa a regola d'arte dei nuovi.
Vuoi rinnovare il tuo appartamento e installare serramenti di ultima generazione, ma temi costi eccessivi o un impatto sul tuo conto corrente?
Con Vinser, tutto questo non sarà un problema!
Grazie al nostro team esperto ed alla collaborazione con i migliori partner finanziari specializzati, ti aiuteremo a scegliere il piano di pagamento più adatto alle tue esigenze e ti guideremo con la parte burocratica utile a beneficiare delle detrazioni fiscali in vigore.
Goditi il comfort e la qualità dei nostri serramenti di ultima generazione, senza ulteriori pensieri!
Chi acquista finestre, imposte e tapparelle metalliche con chiavistello, porte blindate, grate e cancelli ha diritto alla
detrazione fiscale del 50% e ad un’IVA agevolata.
L’acquisto di nuovi serramenti, dotati dei moderni requisiti di
isolamento termico, porta benefici per un’intera generazione. Sostituendo i serramenti si ha anche un risparmio in bolletta per il consumo del riscaldamento e condizionamento.
Il nostro staff vi aiuterà nel disbrigo delle pratiche ENEA per richiedere la detrazione fiscale.
Chi può usufruire delle agevolazioni:
Familiari conviventi, proprietari, usufruttuari, affittuari con contratto di affitto e proprietari dopo successione di morte.
Per usufruire della detrazione fiscale del 50% i
parametri per le finestre nuove sono:
Il nostro team di esperti ti aspetta per dare forma alle tue idee per rinnovare la tua casa e godere dei vantaggi economici legati all'efficienza energetica ed al risparmio in bolletta!